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Pistone completo Ø52,4 125cc Honda SH 125 – Dylan – @ Chiocciola NES – Pantheon – PS – S-Wing
Pistone completo Hert Ø52,4 125cc con fasce elastiche Rik per Honda SH 125 – Dylan – @ Chiocciola NES – Pantheon – PS – S-Wing
€ 54,00 -
Pistone completo Ø52 125cc Yamaha XMax – WR R – MT – YZF R
Pistone completo Hert Ø52 125cc con fasce elastiche Rik per Yamaha XMax – WR R – MT – YZF R
€ 42,60 -
Pistone completo Ø52 125cc Yamaha NMax 15-20 – YZF R – XSR – MT
Pistone completo Hert Ø52 125cc con fasce elastiche Rik per Yamaha NMax 15-20 – YZF R – XSR – MT
€ 56,80 -
Pistone completo Ø52,4 125cc Honda SH i 13-19 – PCX 12-20
Pistone completo Hert Ø52,4 125cc per Honda SH i 13-19 – PCX 12-20
€ 37,30 -
Pistone completo Ø52,4 125cc Honda Forza 15-20
Pistone completo Hert Ø52,4 125cc per Honda Forza 15-20
€ 48,40 -
Pistone completo Ø39 50cc Honda SH Scoopy – Bali
Pistone completo Hert Ø39 50cc per Honda SH Scoopy – Bali
€ 25,40 -
Pistone completo Ø39 50cc Sym Jet – Orbit AC 2S
Pistone completo Hert Ø39 50cc per Sym Jet – Orbit AC 2S
€ 25,40 -
Pistone completo Ø39 50cc Piaggio – Aprilia – Vespa 4T 2V
Pistone completo Hert Ø39 50cc per Piaggio – Aprilia – Vespa 4T 2V
€ 31,30 -
Cilindro completo 50cc Minarelli AM6
Cilindro completo Hert 50cc per Minarelli AM6
€ 122,30€ 152,80Cilindro completo 50cc Minarelli AM6
€ 122,30€ 152,80 -
Cilindro completo 50cc Piaggio – Vespa – Aprilia 50 4T 2V (little wings)
Cilindro completo Hert 50cc per Piaggio – Vespa – Aprilia 50 4T 2V (little wings)
€ 111,20€ 139,00 -
Cilindro completo 50cc Sym Jet – Orbit AC 2T
Cilindro completo Hert 50cc per Sym Jet – Orbit AC 2T
€ 78,80€ 98,40Cilindro completo 50cc Sym Jet – Orbit AC 2T
€ 78,80€ 98,40 -
Cilindro completo 50cc Yamaha Aerox – Neo’s
Cilindro completo Hert 50cc per Yamaha Aerox – Neo’s
€ 145,00€ 181,30Cilindro completo 50cc Yamaha Aerox – Neo’s
€ 145,00€ 181,30
Ogni componente della nostra due ruote, moto o scooter che sia, merita cura e manutenzione, ma se parliamo di motore e trasmissione parliamo del cuore del nostro mezzo, gli elementi principali che ci garantiscono il ritorno a casa, sempre. Non solo, sono anche le parti più difficili e costose da riparare in caso di guasti. Quindi il suggerimento è di curare particolarmente il motore della moto o dello scooter e di controllare ciclicamente la trasmissione. A volte è sufficiente la sostituzione di un filtro, di una cinghia o di una membrana per eliminare quel rumore e prevenire guai più grossi.
I kit trasmissione sono disponibili per i principali modelli di scooter e moto in circolazione. Anche se prevederne la rottura non è facile, un corretto piano di manutenzione ne riduce notevolmente i rischi. È in ogni caso consigliabile dotarsi sempre di un minimo di attrezzatura per affrontare qualche riparazione nel caso di guasti in viaggio. Alcuni ricambi possono essere provvidenziali, come anche lo Smagliacatena professionale che può aiutare a risolvere sia la distribuzione che la trasmissione.
Sempre più produttori propongono pratici e comodissimi kit tagliando: l’indispensabile per la protezione e la cura del motore. Pacchetti che includono Olio, Filtri aria, Filtro olio, Rulli Bando variatore, Cinghia trasmissione e Candela ad esempio, cioè tutto il necessario per la manutenzione di un T-Max, ad esempio. Tutti prodotti di qualità certificata, forniti da produttori che sono anche fornitori di primo equipaggiamento, perfettamente equivalenti al ricambio originale
Migliaia di ricambi e prodotti specifici per tutte le marche di moto e scooter, dalla componentistica agli accessori, dipsonibili on-line grazie a un semplice e ben suddiviso data base, per proteggere motore e trasmissione delle tue due ruote