Tariffe e Tempistiche

    • ITALIA:
      Tariffa unica € 6,90 | consegna 24/48 ore
      Spedizione GRATUITA per ordini superiori a € 69 | consegna 24/48

Fermo deposito SDA: Se ne avete la necessità è possibile utilizzare il fermo deposito SDA senza costi aggiuntivi, basterà indicarlo nelle note dell’ordine. Tuttavia vi invitiamo a contattarci prima di effettuare il vostro ordine, in quanto la filiale SDA più vicina, potrebbe risultare troppo distante dal vostro domicilio.
Vi ricordiamo che gli orari per poter ritirare il vostro pacco nella filiale di destinazione sono i seguenti:
Dal lunedì al venerdì 8.30-13 | 14-18  sabato 8.30-13.

BRT fermo Point: Se avete problemi di orario, con il rischio che il corriere passi e non trovi nessuno in casa, potete scegliere di far recapitare la vostra spedizione presso uno dei BRT fermo Point sparsi in tutta Italia. La lista dei BRT fermo Point è consultabile direttamente sul sito BRT, tuttavia per poter eseguire la spedizione nella maniera corretta, vi chiediamo di contattarci prima di effettuare il vostro ordine.

  • EUROPA:
    Tariffe a partire da € 12 | consegna 48/72 ore. Il costo varia in base al peso e alla dimensione del pacco.
    Il nostro e-commerce dispone di un sistema di fatturazione elettronica che al momento non è abilitato per la fatturazione fuori dall’Italia.
    Non essendo possibile acquistare direttamente sul sito, vi invitiamo a contattarci: tramite mail (info@imotoricambi.it) oppure tramite Whatsapp: 320.3250715
    Potremo gestire ugualmente il vostro ordine utilizzando come forme di pagamento link PayPal oppure bonifico bancario.
    L’ordine verrà gestito tramite mail o tramite Whatsapp, vi invieremo numero d’ordine, fattura e tracking della spedizione.

    Shipping costs start from € 12 | delivery 48/72 hours. Costs are based on weight and dimensions of the package.
    Our e-commerce has an electronic invoicing system which is currently not enabled for invoicing outside Italy.
    To purchase or to get a quotation, we invite you to contact us to our e-mail (info@imotoricambi.it) or Whatsapp: 320.3250715
    The order will be managed by e-mail or Whatsapp, we’ll send you the order number, invoice and shipping tracking.
    Payments will be managed by bank money transfer or PayPal.

Tempi di preparazione

Sono le tempistiche, espresse in giorni lavorativi, che impieghiamo a preparare il vostro ordine per poi consegnarlo al corriere. Ricordiamo che i tempi di preparazione sono indicativi e talvolta possono variare per cause esterne dovute anche a terzi.

  • 1 Giorno: il prodotto è presente in magazzino e viene spedito entro 24 ore.
  • 1-3 Giorni: è un prodotto che può essere a magazzino o di cui veniamo riforniti più volte alla settimana e che quindi sarà spedito in un tempo variabile da 1 a 3 giorni.
  • >3 Giorni: è un prodotto che viene ordinato appositamente ai nostri fornitori e che richiede vari giorni per arrivare nel nostro magazzino, come viene indicato nella scheda prodotto.

Se volete conoscere con certezza la disponibilità di un prodotto, oppure avete qualche richiesta particolare, vi invitiamo a contattarci prima di effettuare il vostro ordine, saremo lieti di assistervi nel migliore dei modi.

Tutti i nostri prodotti vengono imballati con la massima cura, e poichè siamo sensibili alle politiche di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente, cerchiamo di utilizzare il più possibile scatole riciclate.

Informazioni e Consigli utili

Dal momento della spedizione il corriere consegna in 24 ore nelle principali città Italiane ed in 48 ore in Calabria, Puglia, Basilicata, Campania e nelle isole maggiori (Sardegna e Sicilia).

Il numero di spedizione vi verrà comunicato al momento della presa in carico del corriere così da poterne monitorare lo stato. Riceverete una mail o un sms direttamente dal corriere.

Le consegne con corriere avvengono nei normali orari di lavoro (lunedì – venerdì dalle 08,30 alle 18,00) senza chiamata telefonica.
Se non fosse presente nessuno, il corriere lascerà un avviso e ripasserà il giorno successivo. In caso di nuova mancata consegna verrà aperta pratica di giacenza che verrà gestita differentemente per ogni corriere.

Ricordiamo inoltre che è obbligatorio indicare negli indirizzi di consegna eventuali particolarità come ad esempio consegne presso aziende o terzi (esempio: Mario Rossi c/o Azienda ABC), altrimenti il corriere aprirà giacenza per indirizzo errato.

Menu